• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:spazzacamino

Non aspettare potrebbe essere tardi.

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
ricordati di programmare la pulizia

Oggi gli spazzacamini sono pochi e non numerosi come un tempo. Non se ne vanno in giro reggendo le scale, gli spazzoloni, i rotoli di corda, ma come sempre sono sporchi di fuliggine perché le stufe funzionano a legna o pellet di legna e le canne fumarie si incrostano di sporcizia.

Oggi non richiamano l’attenzione con un grido particolare e inconfondibile, come facevano tanti anni fa passando per i paesi, ma ricordando ai propri clienti che una pulizia programmata mette al riparo da spiacevoli inconvenienti: l’intasamento e il mal funzionamento della stufa o caldaia, e nel peggiore dei casi all’incendio del camino con cause disastrose.

Bruno Bono Lo Spazzacamino vi ricorda quindi di programmare per tempo la pulizia senza aspettare il periodo della messa in funzione del vostro impianto di riscaldamento.

Eseguiamo questo tipo di servizio per i comuni di Asti e provincia - Alessandria e provincia, Cuneo, Alba, Torino e provincia. 

Questo articolo ha un commento

  1. Riccardo

    Abbiamo effettuato da anni la manutenzione programmata grazie alla professionalità di Bono Bruno e non abbiamo più avuto alcun problema.

I commenti sono chiusi.